Cagliari, tegola pesante prima del Palermo: il tweet del club
Altra tegola pesante in casa Cagliari per la sfida di quest’oggi sabato 13 maggio contro il Palermo. Dopo l’infortunio di Filippo Falco, non sarà della partita neanche Nik Prelec, che è stato forzatamente tenuto ai box da una virosi con sintomi gastrointestinali. Un virus simile ha reso poco felici gli ultimi giorni anche al laterale del Palermo Giuseppe Aurelio, che però figura tra i convocati di Corini. Ecco la nota del club sardo a riguardo.
Cagliari, Prelec non ce la fa: non giocherà contro il Palermo
Classe 2001, Nik Prelec è una delle promesse più interessanti del calcio sloveno. Scuola Maribor, l’attaccante è già un pezzo importante dello scacchiere di Ranieri, e la sua assenza per la gara contro il Palermo si farà sentire, soprattutto nelle varie scelte tattiche e strategiche dell’allenatore ex Leicester nel corso della gara.
“Non sarà della gara Nik Prelec, bloccato da una virosi con sintomi gastrointestinali”. Con questa frase, pubblicata sul proprio profilo Twitter, il Cagliari ha comunicato l’assenza della sua punta. Una defezione in distinta importante, poiché, come detto prima, l’ex giocatore del Tirol, dal quale si è trasferito verso la Sardegna lo scorso gennaio, è una delle carte più utilizzate da Ranieri a partita in corso. Probabile quindi l’impiego di Luvumbo dal primo minuto.
Non sarà della gara Nik Prelec, bloccato da una virosi con sintomi gastrointestinali.#CagliariPalermo
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) May 13, 2023
LEGGI ANCHE
Cagliari-Palermo, probabili formazioni: chi gioca in attacco?
FOTO/VIDEO- Palermo, squadra in partenza per Cagliari
Binda: “Sampdoria come il Palermo. Slittamento playoff? Vi dico”
VIDEO – La Serie B anticipa Cagliari Palermo: Mancosu sfida Verre
Cagliari, tegola per Ranieri: infortunio e stagione finita per un top
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…