Attilio Tesser lascerà la panchina del Modena. Dopo ore di attese è arrivata la conferma ufficiale dal club emiliano che, tramite una nota diramata sui propri canali, ha annunciato il divorzio con l’allenatore.
Tesser saluta il Modena: la nota del club
Di seguito la nota del club emiliano che ufficializza il divorzio con l’allenatore classe ’58.
Il Modena FC informa che pochi minuti fa, a Milano, si è concluso l’incontro di fine stagione con Attilio Tesser. Erano presenti il Presidente Carlo Rivetti, l’Amministratore Delegato Sport Matteo Rivetti e il Direttore Sportivo Davide Vaira.
La Società ha scelto di concludere l’attuale progetto tecnico malgrado la scadenza naturale del contratto al 30 giugno 2024.
La famiglia Rivetti e tutto il Modena FC, con affetto e stima profonda, ringraziano l’allenatore e il suo staff per la professionalità e la passione dimostrate in queste due stagioni sportive ricche di traguardi, successi importanti e condivisi che rimarranno indelebili nella storia del club: a tutti auguriamo il meglio per il futuro.
Si valuta Paolo Bianco
L’allenatore di Montebelluna potrebbe essere sostituito da Paolo Bianco. L’ex difensore e collaboratore tecnico della Juventus avrebbe rifiutato un’offerta del Catania, neopromosso in Serie C. Non si esclude quindi una probabile ripartenza proprio dalla cadetteria.
LEGGI ANCHE
Nati per volare, nasce a Roma nuovo gruppo della tifoseria rosanero
Guardiola elogia De Zerbi: “Tra i più influenti degli ultimi 20 anni”
La nuova serie B prende forma. Ecco (quasi) tutte le squadre
Galassi: “Palermo? Non puntavamo ai playoff. Su Corini vi dico”
GdS – Palermo, è già caccia a uomini d’esperienza
Ternana, si cerca un allenatore e un ds: due ex rosanero nel mirino
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi