Palermo, programmata la prima amichevole: ecco l’avversario
Il Palermo ha già in mente la preparazione alla stagione 2023/24, che vedrà la formazione rosanero provare l’assalto alla promozione in Serie A. L’esordio stagionale per la squadra di Corini dovrebbe avvenire in data 19 luglio. La società di Viale del Fante dovrebbe giocare una amichevole contro la Virtus Verona. La squadra veneta sarà ospite dei rosanero nel ritiro a Ronzone, secondo quanto riportato dalla testata giornalistica locale L’Arena di Verona.
Palermo, deciso il primo impegno della stagione: sarà contro la Virtus Verona
Notoriamente conosciuta come la seconda squadra di Verona, la Virtus Verona ha disputato un ottimo campionato di Serie C nell’ultima annata, terminando la sua corsa solo ai play-off contro il Pescara. La formazione del leggendario mister/presidente Luigi Fresco, in carica dal lontano 1982, sarà quindi la prima avversaria della stagione 2023/24 del Palermo.
Secondo l’Arena di Verona, la squadra di mister Corini sarà il primo impegno della stagione della squadra veronese. Non è ancora specificato se sarà anche l’esordio stagionale del Palermo: per quello si attende ancora la conferma da parte della società di Viale del Fante tramite un comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, occhi puntati su due difensori del Venezia
Repubb. – Nasti e Fabbian sono i primi obiettivi
GazzaSport – Rinforzi in fascia: in 2 nel mirino, Corrado e Quagliata
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi