La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo avendo ricevuto il via libera dal tribunale allo sblocco del prestito obbligazionario per effettuare l’aumento capitale. Inizia così l’era di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi che adesso potranno iscrivere il club blucerchiato al prossimo campionato di Serie B. La società ha voluto rendere ufficiale l’approvazione del bilancio con un comunicato.
Sampdoria salva: il comunicato
“L’assemblea degli azionisti di UC Sampdoria spa ha approvato in data odierna il bilancio di esercizio al 31/12/22 con il voto favorevole del nuovo azionista Blucerchiati srl e degli altri azionisti presenti all’assemblea. Blucerchiati srl ha sottoscritto e convertito la prima tranche del prestito obbligazionario convertibile. La società nelle prossime ore perfezionerà tutti gli adempimenti necessari all’iscrizione al campionato 2023/24”.
Adesso il club ligure avrà tempo fino al 20 giugno per completare l’iter dell’iscrizione alla stagione 2023/2024. In seguito bisognerà buttarsi a capofitto sull’allestire una rosa che possa essere in grado di ritornare nella massima serie dopo un solo anno di assenza.
LEGGI ANCHE
Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione
Cosenza, Viali esce allo scoperto: il post
Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo
Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi