Palermo, pressing su Ceccaroni. Niente riscatto per Tutino e Verre
Scaduta l’opzione per la punta e il mediano, ma i rosa potrebbero riprenderli più avanti.
Non solo Lucioni, si avvicina anche l’altro centrale.
Si liberano tanti posti – Tornano alle squadre di appartenenza pure Sala, Bettella, Elia, Masciangelo e Vido.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il Palermo non ha riscattato nessuno dei giocatori che andavano in scadenza visto che i termini sono scaduti ieri. L’obiettivo però sarà quello di ridiscutere eventuali conferme e nuovi accordi, discorso relativo a Tutino e Verre. Il primo non è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità ed il Palermo proverà a trovare un nuovo accordo con il Parma che non vuole trattenerlo.
Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Un nuovo accordo che per esempio potrebbe essere un nuovo prestito anche con obbligo del riscatto ma a cifre inferiori. Il giocatore piace a diverse squadre di Serie B fra tutte il Cosenza. Per Verre c’era un riscatto fissato intorno ad un milione ma il problema è legato alle cifre con la Sampdoria che chiaramente erano cifre da Serie A. Per Verre c’è da capire anche la posizione della Sampdoria se ad esempio vuole considerarlo uno dei punti fermi per il prossimo campionato.
Che ne sarà del Barbera dopo le parole di Abodi
Chi invece non ha chance di tornare a Palermo sono i vari Masciangelo, Vido, Bettella così come anche Sala ed Elia che andrebbero ad appesantire la lista over. Per quanto riguarda i giocatori in entrata ulteriori passi avanti per Lucioni ma non solo perché salgono molto le quotazioni di Ceccaroni il cui contratto con il Venezia scade nel 2027. Ma i lagunari in qualche modo proveranno a monetizzare anche se non dovrebbero opporre una grande resistenza visto che non hanno intenzione di puntare su di lui considerato che a gennaio l’hanno dato in prestito a Lecce.
Palermo, scelto il nuovo sponsor: il comunicato
Tra i profili osservati c’è Torrasi centrocampista classe ’99 del Pordenone che sarà libero a parametro zero visto che il Pordenone non si iscriverà al prossimo campionato di Serie C. Piace a Riccardo Bigon consulente tecnico del City Football Group che tempo fa avrebbe voluto portarlo a Bologna. L’unico problema per Torrasi è che rientrerebbe nella lista over e andrebbe ad occupare uno slot prezioso in ottica di ulteriori acquisti di giocatori esperti.
FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo
LEGGI ANCHE
Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale
Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo
Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione
GazzaSport – Palermo, chi si rivede
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi