William Viali è il nuovo allenatore dell’Ascoli. A confermarlo il club bianconero tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali in cui sottolinea il divorzio con Roberto Breda e accoglie l’ex guida tecnica del Cosenza.
Viali ad Ascoli: il comunicato del club
Di seguito la nota del club marchigiano che evidenzia le condizioni contrattuali del nuovo allenatore classe ’74.
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che dal prossimo 1° luglio la conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata a William Viali. Quarantottenne di Vaprio D’Adda (MI), è una vecchia conoscenza del calcio ascolano, avendo militato da difensore nelle file bianconere nella s.s. 1996/97. E’ reduce dall’esperienza sulla panchina del Cosenza, con cui ha centrato l’obiettivo salvezza dopo la disputa dei playout col Brescia.
Accordo biennale per il neo allenatore, che sarà presentato agli organi di informazione il prossimo 3 luglio, giorno in cui sarà annunciato l’organigramma sportivo.
Il Club bianconero saluta Roberto Breda e il suo staff per il lavoro svolto nei quattro mesi in bianconero e rivolge un caloroso benvenuto a Mister Viali, augurandogli di intraprendere con l’Ascoli un percorso di successi e soddisfazioni.
LEGGI ANCHE
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Palermo, nuovo acquisto in dirigenza: le ultime
Caso Reggina, cosa manca al club per l’iscrizione: il punto
Mercato Palermo: un taccuino pieno di nomi. Tabella riassuntiva
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi