Serie B, tutti pazzi per Aimo Diana: tre club su di lui –
Continua il valzer di panchine in Serie B. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il nome più in voga tra gli allenatori sarebbe quello di Aimo Diana. L’ex tecnico della Reggiana è infatti conteso da ben tre club del campionato cadetto, avendo ottenuto una storica promozione con gli emiliani nel corso della stagione.
Serie B, tre club su Diana
L’ormai ex tecnico della Reggiana è conteso da tre club di Serie B: Bari, Ternana e Spezia. I pugliesi starebbero cercando un profilo in panchina in caso di addio di Mignani. Stagione ben più complicata per gli umbri che, nel corso del campionato, hanno esonerato prima Lucarelli, poi Andreazzoli salvo infine richiamare il primo. Su Diana c’è anche il pressing costante dello Spezia.
I liguri infatti, starebbero pensando al cambio di panchina, rescindendo il contratto con Semplici, non capace di ottenere la salvezza in Serie A perdendo lo spareggio contro l’Hellas Verona. Giorni dunque caldi per il futuro dell’ex Palermo che, salvo soprese, dovrebbe allenare in Serie B nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi