Massimo Coda, attaccante del Genoa, è sempre più vicino al Modena. Il club gialloblu – riporta Sky Sport – da giorni ha messo nel mirino il classe ’88 che, con i liguri, è stato determinante in campionato.
Procede dunque la trattativa per portare Coda al club emiliano a titolo definitivo. Si tratterebbe di un rinforzo d’esperienza e di un valido acquisto soprattutto per il neo allenatore Paolo Bianco che si ritroverebbe in rosa il capocannoniere di due stagioni di fila con il Lecce.
Coda al Genoa
Approdato al Genoa lo scorso 30 giugno 2022, Coda ha debuttato in Serie B l’8 agosto successivo siglando un gol su rigore nella gara casalinga di Coppa Italia contro il Benevento, vinta 3-2 dal Grifone. Il 3 settembre esordisce invece in campionato mettendo la firma, sempre su rigore, in occasione del match contro il Parma. La prima doppietta in maglia rossoblu arriva il 22 ottobre, nella gara contro la Ternana. In 31 presenze con i liguri ha realizzato in totale 10 gol: già dalla prossima stagione, nel caso di fumata bianca, potrebbe ripartire con la maglia del club modenese sempre in cadetteria.
LEGGI ANCHE
Palermo in pole per Vasic: superata la concorrenza di due club
Calciomercato Felici, l’ex rosa in uscita: un club di B su di lui
Serie B, valzer di stadi: le richieste dei club
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi