Il Palermo adesso gioca su più tavoli. Occhi su Cittadini e idea Tremolada
Incontro con Branchini per il difensore e il trequartista, nel «menù» anche Mancuso
Il mercato s’infiamma, Rinaudo e Bigon all’opera
E’ caccia ai rinforzi – Prosegue la trattativa col Padova per Vasic, rimane viva la pista che conduce a Di Serio.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come definito il capitolo Lucioni il Palermo punta adesso su Ceccaroni che è diventato la priorità: c’è da convincere il Venezia ad abbassare le richieste e per questo la dirigenza rosanero si sta muovendo anche per altre operazioni se questa non dovesse concludersi. Rinaudo e Bigon stanno facendo tanti incontri fra cui quello con il noto procuratore Branchini che gestisce diversi calciatori fra cui il giovane difensore dell’Atalanta Cittadini attualmente impegnato con la nazionale under 21 e reduce da un’ottima annata con il Modena.
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra
Resta sempre una suggestione Ogbonna fresco vincitore della Conference League con il West Ham. Anche il giocatore fa parte di quelli assistiti da Branchini e chissà che il suo nome non possa essere uscito nella lunga riunione avuta a cena con la dirigenza rosanero. Sicuramente sono usciti i nomi di Mancuso e Tremolada. Il primo è un attaccante che viene da una discreta stagione con il Como, una sorta di usato sicuro per rinforzare il reparto offensivo. Resta vivo anche per Di Serio attaccante 22enne del Perugia così come non tramontano le voci delle trattative legate agli ex La Gumina e Nestorovski entrambi vogliosi di tornare a Palermo.
Palermo, stuzzica l’idea Kouda: le ultime dall’agente
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Per quanto riguarda Tremolada l’idea è supportata dal fatto che ha già lavorato con Corini nella stagione che portò il Brescia in Serie A. Molto avviata la trattativa per portare in rosanero il 21enne centrocampista Vasic, del Padova su cui ci sono gli interessi di tante squadre di Serie B. Su di lui il Palermo vuole fare sul serio ma bisogna convincere il Padova che ha anche altre offerte interessanti. Smentite le voci su un possibile ritorno di Fiordilino che attualmente non è nel taccuino della dirigenza rosanero: è possibile che il suo nome sia stato proposto dal Venezia nell’ambito dell’affare Ceccaroni. Rimangono sempre vive altre piste come quelle di Verre e Bisoli che è un’esplicita richiesta del tecnico Corini che lo conosce bene: certo se il Brescia dovesse restare in serie B il discorso si complicherebbe.
Iscrizione Serie B 2023-2024: la Lega B risponde al Brescia
LEGGI ANCHE
Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto
Pinzolo 2023, non soltanto Palermo: squadra di A in ritiro
FOTO – Borges vicino al Palermo? L’indizio social
Palermo, non si abbandona la pista Florenzi
Grosso a sorpresa: in chiusura con un club di Serie B
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi