Palermo, i tre dubbi
Damiani, Broh, Soleri in lista di partenza – Ma ci sarà il ritiro per fare le scelte.
L’unica certezza: qualcuno tra di loro se ne andrà. Ora a centrocampo e in attacco ci sono solo over.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come il Palermo ha necessità di liberare degli slot e alcuni giocatori si giocheranno il futuro in ritiro. Soltanto tre al momento i posti liberi e gli arrivi di Lucioni e Ceccaroni faranno sì che rimarrà un solo slot per rinforzare la squadra. Ecco perché esiste ed è concreta la possibilità che qualcuno attualmente in organico lasci la squadra e gli indiziati principali sono tre: Damiani, Broh e Soleri, due centrocampisti e un attaccante, reparti in cui ci sono soltanto over.
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra
Damiani sembra quello più probabile a lasciare la squadra visto il minutaggio delle ultime giornate. Il giocatore ha ancora tre anni di contratto con il Palermo e potrebbe avere mercato in Serie C. Rendimento superiore per Broh che ha dato un grosso contributo soprattutto nella fase iniziale delle torneo e infatti gli è stato prolungato il contratto fino al 2025. E’ un giocatore che nelle rotazioni a centrocampo potrebbe anche starci ma se il Palermo deve alzare il tasso qualitativo dell’organico un sacrificio va fatto. E in questo momento sembra chiaro che si vuole ripartire da Segre, Saric, Stulac e Gomes ecco perché sembrano Damiani e Broh i candidati a partire.
Palermo, stuzzica l’idea Kouda: le ultime dall’agente
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Discorso simile anche per Soleri che alla sua prima esperienza in B non ha sfigurato, realizzando quattro gol. Soleri però ha delle caratteristiche che possono tornare utili a Corini. Per quanto riguarda gli under il Palermo ha necessità di inserirli in organico e deve prendere due punte esterne per completare gli fasce di attacco con Valente e Di Mariano e dovrà anche sopperire alle partenze di Tutino e Vido. Servono giovani di qualità in una squadra che comunque parte per un mese di ritiro che potrà influenzare le scelte fatte sul mercato. Sicuramente Damiani, Broh e Soleri non resteranno tutti e tre ma singolarmente, in Trentino, avranno la possibilità di far cambiare idea alla dirigenza rosanero
Iscrizione Serie B 2023-2024: la Lega B risponde al Brescia
LEGGI ANCHE
Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto
Pinzolo 2023, non soltanto Palermo: squadra di A in ritiro
FOTO – Borges vicino al Palermo? L’indizio social
Palermo, non si abbandona la pista Florenzi
Grosso a sorpresa: in chiusura con un club di Serie B
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi