Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Meno di un mese e la stagione si avvierà alla ripresa: dal 9 luglio rosanero al lavoro in Trentino fino al 4 agosto. Poi il rientro a Palermo, qualche giorno di riposo e via aglia llenamenti presso il centro sportivo di Torretta dove per quel periodo saranno pronti i due campi previsti.
La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”
Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale
Dal 18 agosto, con la gara di anticipo del venerdì, ripartirà il nuovo campionato che il Palermo vuole giocarsi da protagonista. Ma c’è anche la Coppa Italia a cui prenderanno parte 44 squadre incluso il turno preliminare fra le compagini di C (promosse e semifinaliste). Otto club invece inizieranno dagli ottavi di finale (Inter, Fiorentina, Atalanta, Milan, Lazio, Roma, Juventus e Napoli).
Cinque club a rischio iscrizione: le ultime
Coppa Italia – Il Palermo entrerà in scena ai 32esimi e andrà a giocare a Cagliari: non si conoscono ancora le date ma il tabellone è presto fatto anche perchè viene stilato tenendo presente determinati parametri. Tenendo conto infatti del regolamento della Coppa Italia, è possibile disegnarne il tabellone e quindi immaginare i possibili percorsi delle squadre.
Palermo, il mercato nel vivo. Tutti i rumors: la tabella riassuntiva
Il criterio di composizione infatti dipende dalla posizione in classifica raggiunta dalle squadra nel campionato precedente. Il Palermo è la squadra contrassegnata dal numero 29 (perchè è finita nona) e va a trovare la squadra n.20 cioè il Cagliari ultima promossa in A. Guardando il tabellone, se i rosanero superano il turno troveranno l’Udinese e poi, eventualmente, il Milan agli ottavi di finale.
FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo
Feralpisalò, niente stadio Rigamonti di Brescia. L’alternativa c’è
LEGGI ANCHE
Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo
Calciomercato Serie B, sirene inglesi per un top: le ultime
Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”
Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa
Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna