Il Palermo rifà il look alla difesa. Visite per Lucioni, Ceccaroni arriva
Trattativa quasi definita per l’altro centrale, trovato l’accordo anche con il Venezia.
L’ex Lecce affretta i tempi, ora deve solo firmare il biennale.
Si lavora senza sosta – Beruatto sempre in pole per la corsia sinistra, Vasic e Tremolada sono due piste percorribili.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come Lucioni ieri ha svolto le visite mediche ed in viale del Fante tutto è pronto per accogliere anche Ceccaron; vicina l’intesa con il Venezia intenzionato a monetizzare il più possibile ma le parti sembrano davvero vicine. Lucioni e Ceccaroni sono due rinforzi di esperienza che daranno alla squadra personalità e leadership cose mancate nella passata stagione.
Giù le mani dal Barbera, la politica ne stia lontana
Calciomercato Sampdoria, via un altro pezzo pregiato: la nota
Per completare il reparto si cerca anche un under e fra i difensori monitorati rimangono Cittadini che tuttavia è difficile da prendere perché ha richieste da squadra di A come il Monza e Mesik, slovacco del Pescara 21enne. Per la fascia sinistra restano in pole position Beruatto del Pisa e Quagliata palermitano che gioca con la Cremonese: il primo però sembra in vantaggio sul secondo. I dubbi maggiori sono legati al centrocampo dove si aspetta una schiarita per quanto riguarda Verre e soprattutto Bisoli. Se il Brescia dovesse restare in serie B è probabile che il centrocampista non si muoverà viceversa sarebbe disposto a trasferirsi con il club rosanero in cima alla sua lista delle preferenze considerato che conosce già Corini.
Iscrizione Serie B 2023-2024: la Lega B risponde al Brescia
Pinzolo 2023, non soltanto Palermo: squadra di A in ritiro
Alternative restano Machin del Monza e Caligara dell’Ascoli. Tra i giovani sempre vivo l’interesse per Vasic del Padova. In uscita si muove qualcosa per Damiani e Broh ma il Palermo non ha fretta di cederli o di svenderli. I giocatori sono seguiti da diverse squadre sia di serie B che di serie C. Si guarda anche Kouda del Picerno e l’incontro con il noto agente Branchini oltre a Cittadini potrebbe aver stimolato anche l’interesse per il fantasista Tremolada in forza al Modena. Un giocatore duttile che può agire sia dietro le punte che da esterno destro in un possibile 4-3-3. Anche lui ha giocato con Corini al Brescia.
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
LEGGI ANCHE
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
CorSport – Palermo, ecco Ceccaroni
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
GazzaSport – Serie B: caos iscrizioni. Lecco, unica speranza il sovrannumero
Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi