Aljosa Vasic, giocatore del Padova, è sicuramente l’uomo del momento nelle trattative di calciomercato riguardanti la cadetteria e non solo. Il classe 2002, secondo quando riportato da La Casa di C, sarebbe al centro di una vera e propria asta a cinque. Oltre i nomi già noti di Palermo, Venezia, Genoa e Sassuolo, è nuovo l’interesse di queste ore del Feyenoord.
Calciomercato Vasic, in cinque sul talento del Padova
37 presenze stagionali e ben otto gol messi a referto. La stagione di Vasic al Padova è stata una vera e propria sorpresa che, ovviamente, non è passata inosservata. La richiesta del club per lasciare partire il calciatore è di 4 milioni di euro. Per adesso in vantaggio sembra esserci il Palermo che però deve stare attento alle numerose contendenti. I rosanero infatti non sono gli unici a volersi assicurare le prestazioni dell’italo-serbo.
Ore calde dunque per il ds Mirabelli, in cerca di una soluzione che possa giovare sia al giovane talento sia alle casse economiche del club. Ciò che appare certo è che il classe 2002, l’anno prossimo, non vestirà nuovamente la maglia del Padova, andando a giocare altrove in Italia o, forse, all’estero.
LEGGI ANCHE
Concerto Vasco Rossi, presente anche Totò Schillaci
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Calciomercato Palermo, si stringe sui profili di maggiore interesse
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi