Il Palermo insiste per Tremolada, Belardinelli entra nei radar
Sondaggio anche per il centrocampista dell’Empoli.
Il giocatore del Modena è un jolly d’attacco. Ha un solo anno di contratto e può partire.
Le altre trattative – Tra gli under Vasic resta in cima alla lista, tutto fermo per Favilli, La Gumina e Nestorovski.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come Lucioni è un affare concluso e la strada per Ceccanoni prosegue senza intoppi, due colpi importanti portati a termine da Rinaudo che ha voluto giocare d’anticipo. Ma il mercato del Palermo non finisce qui e le indicazioni sono chiare: prendere giocatori di categoria come esperienza ed anche giovani già pronti a dare il loro contributo. Oltre all’esperienza però serve anche la qualità e per questo motivo c’è grande interesse per Tremolada di cui si è parlato nell’incontro fra la dirigenza rosanero e il suo procuratore Branchini.
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
Calciomercato Palermo, si stringe sui profili di maggiore interesse
Il giocatore è del Modena ed ha un contratto fino al 2024 ma la trattativa non dovrebbe essere difficile anche se gli emiliani vorrebbero provare a trattenerlo. Rappresenta il profilo ideale che sta cercando il Palermo visto che il giocatore è in grado di svolgere più ruoli in attacco oltre che rendersi pericoloso nei calci di punizione cosa mancata al Palermo. Tra gli under in cima alla lista c’è sempre il 21enne Vasic del Padova su cui si è aperta una vera e propria asta con Venezia – Genova e Sassuolo: la sua valutazione è superiore ai 3 milioni. Con Branchini si è parlato anche di un giovane centrocampista come Belardinelli di proprietà dell’Empoli girato in prestito al Sudtirol dove ha fatto un campionato importante totalizzando 27 presenze.
Giù le mani dal Barbera, la politica ne stia lontana
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Per il ruolo di terzino sinistro arrivano conferme sull’interessamento per Beruatto del Pisa mentre non è facile definire la situazione di Quagliata palermitano terzino sinistro di proprietà della Cremonese che non sarebbe contenta di rinforzare una diretta concorrente: sul giocatore c’è anche il Bologna. Si raffredda la pista Tutino che rimane un profilo gradito ma la trattativa non sembra decollare e sul giocatore c’è l’interesse del Cosenza che sogna di riportarlo in Calabria; discorso più o meno simile per Verre, mentre le piste che portano a Favilli, La Gumina e Nestorovski al momento rimangono in stand by.
Caso Reggina, la Lega B: “Vogliamo assicurare il merito sportivo”
LEGGI ANCHE
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Pinzolo 2023, non soltanto Palermo: squadra di A in ritiro
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
CorSport – Palermo, ecco Ceccaroni
Serie B, ecco le novità del prossimo campionato: la nota
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi