Calciomercato Modena, pronto uno smacco alla Reggiana: le ultime
Dopo l’ottima promozione in Serie B, la Reggiana deve fare i conti con il mercato in entrata, ma anche e soprattutto con quello in uscita. La squadra emiliana, infatti, deve far fronte alla cessione di Cristian Cauz, laterale sinistro che si era guadagnato il posto da titolare nei due anni trascorsi a Reggio Emilia. Su di lui, forte pressing del Modena.
Calciomercato Modena, si avvicina Cristian Cauz: il terzino si è liberato dalla Reggiana
Due anni da protagonista, l’ultimo condito da 24 presenze e 2 reti. Le prestazioni di Cristian Cauz, classe 1996 con un passato anche al Trapani, non sono passate inosservate agli uomini di mercato di mezza Serie B. Tassello fondamentale dello scacchiere di Diana, è stato imprescindibile per la promozione della Reggiana in serie cadetta. Su di lui, quindi, sono caduti gli occhi di diversi club: ad avere i favori del pronostico nell’assicurarsi le sue prestazioni sportive è il Modena.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, il terzino nativo di Pordenone sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore dei canarini. La sua volontà di non continuare con la Reggiana era cosa nota, tant’è che gli emiliani stanno virando su un ex Palermo: stiamo parlando di Marco Sala che, dopo l’annata in prestito ai piedi del Monte Pellegrino, è tornato al Sassuolo.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, dietrofront Grosso: l’alternativa per la panchina
Caso Lecco, Balata: “Gli organi competenti valutino la proroga”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi