Palermo – La Samp taglia, assist per Verre. Pressing su Beruatto e Tremolada
Ingaggio troppo alto, la mezzala non dovrebbe più rientrare nei piani dei blucerchiati e il Palermo può tornare all’assalto.
Si continua a lavorare senza sosta, Ceccaroni potrebbe sbloccarsi a breve.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come dopo l’arrivo sicuro di Lucioni e quello probabile di Ceccaroni si stanno monitorando altri profili ed uno degli assi più caldi è quello con la Sampdoria che ha un organico con diversi giocatori in soprannumero e con il padrone Raddrizzani che vuole sistemare determinate situazioni invitando i calciatori o a ridursi l’ingaggio oppure a cercarsi un’altra destinazione.
Caos serie B: a Palermo si tifa Lecco per diverse ragioni
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Uno scenario che potrebbe coinvolgere due giocatori che interessano al Palermo come Verre e La Gumina ed il club rosanero sarebbe in testa ai loro desideri. Per quanto riguarda altri giocatori come Leris o Murru hanno manifestato a più riprese la volontà di restare in Serie A; sulla corsia di sinistra infatti il preferito rimane Beruatto del Pisa così come interessa Martella della Ternana mentre sempre in casa Sampdoria Augello potrebbe essere una ulteriore suggestione ma su di lui ci sono squadre di serie A. Stesso scenario per Carboni del Monza su cui c’è stato un principio di interesse ma il giocatore sembra nel mirino del Sassuolo. Altro giocatore del Monza che interessa al Palermo è Mancuso che insieme a La Gumina sembrerebbero le scelte prioritarie del City Group che però non ha premura e valida altri profili come Nasti, Favilli o Nestorovski.
FOTO – Palermo, Vasco-Brunori? La risposta dell’attaccante
Calciomercato Palermo, si stringe sui profili di maggiore interesse
Come jolly offensivo la prima opzione rimane Tremolada del Modena giocatore di grande esperienza e che può fare diversi ruoli dal trequartista all’esterno d’attacco di destra mentre a sinistra piace Di Serio del Perugia. Destinata a sfumare la trattativa per Vasic non solo perché il suo cartellino è valutato 4 milioni ma anche perché si è inserito prepotentemente il Feyenoord. Per Verre si aspetta l’evoluzione della situazione in casa Sampdoria mentre per Bisoli Cellino vorrebbe che si legasse al Brescia per sempre; ma c’è la speranza che il giocatore possa dare una risposta positiva al Palermo. Restano sempre in piedi le piste che portano a Torrasi del Pordenone e Belardinelli rientrato ad Empoli dopo il prestito al Sudtirol.
Caso Reggina, la Lega B: “Vogliamo assicurare il merito sportivo”
LEGGI ANCHE
Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi
Calciomercato Palermo, forte interesse per Carboni: le ultime
Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
Sampdoria, dietrofront Grosso: l’alternativa per la panchina
…Belardinelli non dispiacerebbe. giocatore duttile veloce e di grandi prospettive