Il futuro societario della Reggina è ancora incerto ma il calciomercato prosegue per cercare di rafforzare la rosa. Il club calabrese – riporta TMW – starebbe puntanto gli occhi su Luka Bogdan, difensore in forza alla Salernitana.
Nonostante il caos che si è creato nell’ambiente del club amaranto che rischierebbe di essere escluso dalla Serie B, c’è tanta positività sulla speranza di poter uscire al più presto da questa delicata situazione e dunque ci si dedica a pieno al mercato così da inserire nuovi innesti che possano aumentare il livello di competitività della squadra.
Reggina, interesse per Bogdan
Nel settembre del 2020 il difensore croato classe ’96 viene prelevato dalla Salernitana con un prestito con diritto di riscatto, totalizzando con i campani 40 presenze e 4 reti. Ottiene la promozione in Serie A guadagnando un posto nella Top XI del campionato. La stagione seguente esordisce nella massima serie nel match contro il Bologna prima di essere ceduto in prestito alla Ternana.
La parentesi rossoverde si conclude dopo 27 presenze e una sola rete. Adesso potrebbe ripartire dalla Serie B con la maglia dei calabresi.
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Tutino: un club in pole
Calciomercato Modena, ufficiale il colpo in attacco: la nota
GazzaSport – Colpo Palermo: Vasic
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi