Palermo – Colpo rosanero, preso Vasic. Gyasi obiettivo per l’attacco
3,5 milioni per il centrocampista del Padova. Occhi pure su Roberto Insigne
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come il sogno di mercato del Palermo è Emmanuel Gyasi dello Spezia ghanese ma paradossalmente nato proprio a Palermo. Rinaudo intanto per una cifra intorno ai 3 milioni e mezzo di euro pare abbia battuto la concorrenza di diverse squadre per assicurarsi il gioiellino Vasic del Padova dove lo scorso anno in Serie B il giocatore ha collezionato a 37 presenze con 8 gol e 4 assist. Al giocatore verrà proposto un contratto di cinque anni.
Palermo, si chiude per Vasic: le cifre dell’affare
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Tornando all’attacco uno degli elementi di interesse della dirigenza palermitana è Gyasi che può svariare su tutto il fronte offensivo: nasce come ala sinistra ma può anche giocare a destra o come seconda punta. Viene da tre anni in Serie A e due in serie B con la maglia dello Spezia. Come alternativa nel ruolo va ricordato Insigne del Frosinone protagonista della promozione dei ciociari, altro elemento finito sul taccuino del Palermo. Così come Mancuso punta ma adattabile anche ad esterno; di proprietà del Monza ma in prestito al Como nell’ultimo torneo.
GazzaSport – Palermo, affari da grandi firme. Lucioni c’è, assalto a Gyasi
Caos serie B: a Palermo si tifa Lecco per diverse ragioni
Un altro nome di mercato per l’ attacco è quello di Nestorovski che tra qualche giorno lascerà l’Udinese vincolandosi a parametro zero dopo tre anni non proprio entusiasmanti.
FOTO – Palermo, centro sportivo: a Torretta spunta il manto erboso
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone
Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo
Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
Ma quest’anno il gruppo City penserà anche al settore giovanile oppure ci saranno sempre I soliti 4 soldi per I giocatori e per il personale. C’è gente che ha due lavori per poter vivere. Mi auguro che sappiano dare la giusta paga a tutti per il grande lavoro che fanno con amore e professionalità