Robert Platek, presidente dello Spezia, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di cittadellaspezia.com per parlare dei lavori che prevedono la ristrutturazione del Picco, impianto sportivo in cui i bianconeri disputano le gare casalinghe. Il presidente dei liguri si è inoltre soffermato sugli obiettivi tecnici della società.
Le dichiarazioni di Platek
“In cuor mio volevamo che questa fosse una giornata di pura celebrazione, ma non può esserla vista la delusione per la retrocessione – asserisce Platek -. E allora questo sarà il primo giorno di una rinascita, con l’obiettivo di tornare in Serie A il prima possibile. Con un nuovo stadio, un nuovo allenatore e una nuova squadra. Come una fenice, l’Aquila rinascerà dalla cenere”.
“Non mi aspettavo la retrocessione lo scorso anno – aggiunge il presidente bianconero –, quindi non posso promettervi la promozione il prossimo anno. Però faremo una squadra altamente competitiva, questo posso promettervelo. Quando arrivi in serie A hai un anno per creare uno stadio adeguato. Nel periodo Covid c’era una legge che ci ha reso possibile posticipare questa scadenza. Quando torneremo in serie A avremo uno stadio già pronto e per questo siamo andati avanti con il progetto secondo i nostri piani”.
LEGGI ANCHE
Criscitiello: “Lecco non iscritto? Morte merito sportivo. Su Cellino…”
Palermo, si chiude per Vasic: le cifre dell’affare
FOTO – Il prato del Barbera “commosso” per questo interesse
GdS – Ceccaroni e Vasic, Palermo vicino un doppio colpo. E pure Nesto
Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo
Serie B, interrotto contratto con Helbiz: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi