Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “Frequenze Blucerchiate”, programma in onda su Radio Music For Peace. L’ex attaccante ha parlato delle ambizioni del club ligure. Parole spese inoltre per il resto delle squadre di Serie B, con la lotta per la promozione in A e per i playoff che si preannuncia serratissima. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Flachi
Flachi ha analizzato i primi colpi di mercato della Samodoria, cominciando dal nuovo allenatore Andrea Pirlo: “Se la Samp ha preso lui, vuol dire che il progetto è serio e importante, uno come lui non ha bisogno di fare la gavetta. Con lui in panchina molti giocatori forti possono decidere di seguirlo visto il suo nome. Sono convinto che questo club sia solo di passaggio in cadetteria. Molti giocatori sognano di giocare qui, alcuni potrebbero pure scendere dalla Serie A, campionato dove la Samp spera di arrivare già l’anno prossimo”.
Infine l’ex giocatore ha parlato della situazione degli alti club: “Non esiste niente di facile. Ho dato un’occhiata a tutte le squadre, specie al Sud dove c’è tanta fame, il che rappresenterebbe un vero e proprio problema. Su di tutte le più forti e quelle più pericolose sono le tre scese dalla A ma anche chi ha fatto i playoff e non, tipo il Palermo. Chiaro che l’attenzione si focalizzi su Bari, Spezia o Parma in primis”.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, Pigliacelli compie gli anni: gli auguri del club
GdS – Andelkovic: «Vasic un grande colpo, Ceccaroni garanzia»
GazzaSport- La Reggina rischia grosso, il Lecco ha più speranze
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi