Ag. Cistana: “Futuro? Vorremmo la Serie A”
Andrea Cistana per il suo futuro vuole la Serie A. E’ quanto ha dichiarato ieri sera a Rimini Davide Lippi, in occasione del Gran Galà di apertura del calciomercato. Il procuratore, figlio dell’ex commissario tecnico della nazionale azzurra, ha parlato a Tuttomercatoweb delle situazioni di alcuni suoi assistiti.
Lippi: “Cistana? Merita la A”
Ecco quanto affermato da Lippi: “Cistana è cresciuto nel Brescia ed ha dato tanto alle Rondinelle. Purtroppo nella stagione appena conclusa le cose non sono andate bene. Il giocatore ha ancora un anno di contratto e non vorremmo andare a scadenza. Vorrebbe provare la Serie A, credo che sia pronto e che la meriti. Valuteremo con il Brescia le offerte che dovessero arrivare”. Andrea Cistana è stato anche accostato al Palermo nei giorni scorsi. Il tecnico rosanero Eugenio Corini ha già allenato il giocatore a Brescia, nominandolo anche capitano, e non ha mai nascosto il proprio gradimento per il ragazzo.
Lippi: “Iemmello? Stiamo parlando col Catanzaro”
Altro calciatore assistito da Davide Lippi è il bomber del Catanzaro, Pietro Iemmello, che con 28 gol e 9 assist ha trascinato i calabresi nella cavalcata record in Serie C, conclusa con la promozione. Ecco quanto ha dichiarato Lippi: “Stiamo parlando con il presidente e con la Società per rinnovare il contratto. Non abbiamo ancora trovato un accordo, ma credo che alla fine si sistemerà tutto, anche se non dipende solo da noi. Ci incontreremo ancora nei prossimi giorni, vedremo”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Palermo saluta e ringrazia Lancini: il post
Caos Reggina e Lecco: come cambia la Serie B dopo l’esclusione dei due club
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi