Edoardo Lancini non è più un giocatore del Palermo. Ufficiale il suo addio dopo la scadenza del suo contratto avvenuta ieri sera. Il difensore lascia dunque i rosanero, maglia con cui ha giocato ben sei stagioni dal 2019. Lancini inoltre era l’ultimo superstite dalla Serie D del Palermo, il classe ’94 è quindi l’unico ad aver vissuto in prima persona la risalita del club siciliano.
Palermo, Lancini ai saluti: i ringraziamenti del club
Il Palermo, attraverso un video postato sui propri canali social, ha voluto ringraziare Lancini per i tantissimi bei momenti passati assieme: “Chi onora la maglia del Palermo resterà per sempre nei cuori rosanero. Grazie di tutto Lancio”. Queste dunque le belle parole del club nei confronti di Lancini.
Visualizza questo post su Instagram
La carriera in rosanero
Arrivato nel 2019 dal Brescia, Lancini ha disputato ben tre campionati diversi con la maglia rosanero addosso. Dalla Serie D alla Serie B, passando per la C. L’anno della promozione in cadetteria è per lui il migliore a livello di presenze, ben 33 tra campionato e playoff. Con il Palermo sono 80 le presenze totali mettendo a referto anche 5 gol. Adesso per Lancini potrebbe iniziare una nuova avventura, probabilmente in un club di C. Per il momento però, l’ormai ex difensore del Palermo si trova nella lista degli svincolati.
LEGGI ANCHE
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
Formula 3, Minì conquista il podio nella Sprint Race in Austria
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi