Palermo, Gol dell’anno Serie B: Verre in finale
C’è ancora qualche verdetto da decidere in questa stagione di Serie B. Dopo una stagione lunghissima, è tempo di decidere quale è stato il gol più bello del campionato. La decisione spetterà agli utenti nelle storie del profilo Instagram dell’account della Lega B, i quali hanno già individuato le due reti finaliste: il gol di Verre contro il Frosinone e quello di Mancosu del Cagliari contro il Perugia.
Palermo, Verre in finale per il titolo di Gol più Bello della Serie B: sfiderà la rete di Mancosu
Due pennellate da centrocampo, due reti spaziali. Verre da una parte e Mancosu dall’altra hanno scritto una piccola parte di storia della cadetteria, segnando due reti fantastiche all’interno della stessa stagione. Al gol del momentaneo vantaggio contro il Frosinone del centrocampista rosanero, è contrapposto la stoccata del cagliaritano contro il Perugia, nella sfida in terra umbra terminata 0-5 per il Cagliari.
Il gol di Verre ha eliminato ai quarti la rete di Vazquez contro il Perugia e la serpentina di Caso contro la SPAL: dall’altro lato del tabellone, Mancosu ha messo fuori gioco l’inutile marcatura di Badelj nella sconfitta del suo Genoa contro il Frosinone e il guizzo di Salcedo contro il Sudtirol. Ecco il post pubblicato sul profilo Instagram della Lega B.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo, Vasic in arrivo: domani le visite mediche
Calciomercato Ceppitelli, arriva il trasferimento: i dettagli
Calciomercato Como, fatta per la porta: in arrivo dal Genoa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
Serie B, media spettatori: numeri importanti per il Palermo
Serie B, svolta agli orari dei posticipi del sabato e della domenica
GazzModena – Questo Modena è poco “bisoliano”. Mai il tecnico…