Palermo, fatta per Mancuso: altro colpo in dirittura d’arrivo
Non si ferma più il Palermo: dopo l’ufficialità di Lucioni e le trattative in stato avanzato per Vasic e Ceccaroni, secondo Gianluca Di Marzio sarebbe in dirittura d’arrivo l’affare che porterebbe in Sicilia Leonardo Mancuso, punta in uscita dal Monza.
31 anni e tanta esperienza (oltre che tanti gol), Leonardo Mancuso è pronto a far innamorare anche i tifosi rosanero, dopo le ultime fortunate esperienze in cadetteria con le maglie di Monza e Como, dove nell’ultima stagione ha giocato in prestito dalla formazione brianzola.
Palermo scatenato sul mercato: fatta anche per Mancuso
“In dirittura d’arrivo l’operazione Mancuso“ titola Gianluca Di Marzio. Che il Palermo seguisse il giocatore non è una novità, ma sicuramente l’ennesima trattativa portata a termine dai rosanero non può che riempire di gioia i tifosi palermitani. La squadra che avrà a disposizione l’anno prossimo Corini sta man mano prendendo forma, con le conferme di Brunori e Gomes e i diversi acquisti che si stanno susseguendo negli ultimi giorni.
Leonardo Mancuso, invece, vede di buon occhio il ritorno in Serie B, categoria dove più di tutte è uscita la sua capacità di realizzare reti: 68 gol in 208 partite. Cresciuto nelle giovanili nel Milan e con un passato alla Juventus, è esperto di promozioni in A grazie alle sue esperienze con Empoli e Monza. L’anno scorso ha dato prova del suo talento con la maglia del Como.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
GdS – Valoti: «Mercato intelligente, ambizioni per la A giustificate»
Fino adesso un’ottimo mercato che alza il tasso d’esperienza della squadra, però per puntare ad un campionato di vertice manca il tassello da categoria superiore che faccia fare il salto di qualità.