VIDEO – Palermo, le parole di Vasic al termine dell’allenamento –
Terminato da pochi minuti il primo giorno del pre-ritiro a Veronello del Palermo di Corini. Tra i volti nuovi, quello che ha spiccato su tutti è stato quello di Aljosa Vasic. L’attaccante, arrivato dal Padova, è diventato ufficialmente oggi un nuovo giocatore rosanero. Proprio la società siciliana ha riportato le sue prime parole al termine della prima seduta d’allenamento.
Palermo, Vasic suona la carica
“Primo giorno in rosanero andato, non vedo l’ora di vedervi tutti al Barbera”. Queste le prime parole del nuovo acquisto del Palermo Vasic attraverso il canale Tiktok dei siciliani. Il classe 2002 ha suonato la carica in vista della prossima stagione. Saranno giorni fondamentali per Corini e per tutto il suo staff. Durante il pre-ritiro prima, e il ritiro dopo, l’allenatore rosanero capirà il ruolo da affidare al giovane attaccante.
Da capire se il suo impiego sarà come vice-Brunori oppure titolare al fianco del bomber rosanero. Ciò che stupisce è l’entusiasmo che questo colpo di calciomercato ha portato a tutta la tifoseria rosanero, vogliosa di vederlo giocare per i propri colori. Primo allenamento anche per Lucioni, ex difensore del Frosinone arrivato negli scorsi giorni.
LEGGI ANCHE
Udinese, Balzaretti su Lucca: “Siamo fiduciosi”
Spezia, c’è la firma di Alvini. Le ultime
Golf: Di Giovanni, Valenti, Fiorito e Ferrara vincono il Trofeo BMW
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi