Leonardo Mancuso è un nuovo giocatore del Palermo. Da pochissimi istanti il club di Viale del Fante attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il passaggio di Mancuso dal Monza ai siciliani. Il calciatore è arrivato attraverso un prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto.
Nella propria carriera, Mancuso, ha indossato diverse maglie e ha giocato in diverse categorie: dalla Serie D, passando per la C, sino al grande impatto in B e le apparizioni in A con l’Empoli. Ha poi vestito le casacche del Pizzighettone, della Carrarese e del Cittadella. E ancora del Catanzaro, Sambenedettese, Pescara, come già anticipato Empoli e poi Monza e nell’ultima stagione Como. Ma ecco di seguito il comunicato del Palermo.
Palermo, il comunicato su Mancuso
Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’A.C. Monza le prestazioni sportive di Leonardo Mancuso con la formula del prestito con diritto di opzione ed obbligo di riscatto.
A Leonardo il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
LEGGI ANCHE
Reggina, vicina la cessione del club: accordo con un gruppo estero
Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.
Calciomercato Palermo, tanti i profili seguiti: le ultime
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi