VIDEO – Palermo, l’arrivo in hotel a Ronzone –
L’attesa è finita. Il Palermo di Eugenio Corini inizia oggi la sua preparazione in vista della stagione 2023/34. I rosanero, attraverso un post sui propri siti social, hanno comunicato l’arrivo dei giocatori e di tutto lo staff in hotel. Inizia dunque ufficialmente il ritiro in Trentino Alto-Adige, a Ronzone. Ecco di seguito il post dei siciliani.
Palermo, arrivo in hotel a Ronzone
Visualizza questo post su Instagram
Tantissimi i volti nuovi, frutto di un calciomercato in entrata davvero scoppiettante che ha portato alla corte di Corini ben quattro giocatori: Fabio Lucioni (ex Frosinone), Pietro Ceccaroni (ex Venezia), Aljosa Vasic (ex Padova) e Leonardo Mancuso (ex Como). Giorni importanti per testare la condizione fisica in vista dell’inizio della nuova stagione.
Obbiettivi del Palermo sono chiari a tutti: questo sarà l’anno in cui i siciliani punteranno a salire di categoria, tornando in Serie A dopo una lunga assenza. Da non sottovalutare anche la Coppa Italia, competizione nella quale i rosanero cercheranno di avanzare il più possibile per tornare a giocare contro le grandi d’Italia.
LEGGI ANCHE
Calciomercato, Palermo sempre più protagonista!
Bari, sfida di mercato con il Palermo per due giocatori? Le ultime
Palermo senti Breda: “Mi aspettavo un mercato così”
Palermo, sale il numero di abbonati: il dato dopo 48 ore
Calciomercato Modena, super colpo in arrivo dal Sudtirol
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi