Serie B – Il mercato porta gol
Samp, c’è Borini. Palermo-Parma tutto su Coda. Bari: Gliozzi
Spezia, attacco giovane con Moro ed Esposito. Tutti vogliono Nasti: c’è anche il Venezia. E poi Diaw, La Mantia e gli altri: che affari.
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.
Il punto sul mercato di Nicola Binda che ritiene Coda, attaccante del Genoa, il pezzo più pregiato, una garanzia di successo. L’attaccante può lasciare il club ligure per il Palermo o per il Parma.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Calciomercato Sampdoria, primo rinforzo in arrivo per Pirlo
Serie B – In generale il mercato è stato abbastanza movimentato ma ancora non sono stati registrati botti legati ad uomini gol. E’ vero che il Palermo ha preso Mancuso, un bel colpo, ma potrebbe non fermarsi lì perché nel mirino ha un giocatore che a questi livelli è una garanzia cioè Massimo coda. L’attaccante è da tempo finito nel radar del club rosanero e il suo amico collega Lucioni vorrebbe vincere ancora una volta un campionato insieme a lui come è successo a Lecce. Tuttavia la trattativa con il Genoa ancora non è stata avviata ma gli uomini del City Group devono sbrigarsi perché Coda è finito nel mirino anche del Parma come primo obiettivo alla luce anche della rinuncia ad Inglese con cui si cercherà di arrivare alla risoluzione del contratto.
Calciomercato Bari, occhi in Serie A per un rinforzo in attacco
Ipotesi sulla formazione del Palermo nella stagione 2023/2024
Al Parma Coda è stato legato per anni ma non ha lasciato traccia stavolta potrebbe tornare al Tardini da protagonista. E sullo sfondo c’è sempre la Cremonese con cui il giocatore ha già giocato tra il 2008 e il 2011 e vorrebbe rimetterlo in organico per provare a risalire in Serie A. L’articolo fa il punto su altri attaccanti ambiti come Gliozzi che a Pisa è chiuso da Torregrossa e Moreo o Diaw, l’altro attaccante che in categoria è una certezza: il Modena non vorrebbe privarsene ma le richieste non mancano.
Foggia, Rossi: “Lecco? Successe cose sotto gli occhi di tutti”
Mercato Palermo: facciamo due conti
LEGGI ANCHE
Palermo senti Breda: “Mi aspettavo un mercato così”
CorSport – Il SudTirol chiede 1,8 milioni di euro per Rover
Vasic, i complimenti del suo comune: “Buona fortuna campione!”
Calciomercato, Palermo sempre più protagonista!
Corini: “Nostra ambizione? Arrivare in A. Vasic che potenziale”
Calciomercato Modena, super colpo in arrivo dal Sudtirol
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi