Calciomercato Ascoli, arriva un ex Cagliari: i dettagli
L’Ascoli continua ad essere molto attivo sul mercato: adesso il focus dei bianconeri si è spostato verso il reparto offensivo, pescando tra gli svincolati il giovane Vincenzo Millico. Il classe 2000 è rimasto senza squadra dopo la fine del suo contratto col Torino dopo l’esperienza al Cagliari: per lui è pronta una nuova avventura nel Picchio.
Calciomercato Ascoli, arriva lo svincolato Millico: i dettagli
Cresciuto nelle giovanili del Torino dopo un breve passato alla Juventus, Millico si è subito affermato come uno dei diamanti più luminosi dell’ottima Primavera granata. L’esterno offensivo si è poi infilato in una serie di prestiti in giro per l’Italia, da Frosinone a Cosenza, passando anche per il Cagliari nell’ultima stagione.
Ottime prestazioni, ma intervallate da momenti nel quale l’ancora giovane ala non è riuscita ad essere incisiva. Adesso per lui si prolifera, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la prima avventura lontana dall’egida del Torino: l’Ascoli sarebbe interessato ad acquisirlo a parametro zero, offrendogli un contratto di un anno, con opzione per un rinnovo di due anni. Le visite mediche sono già state effettuate e si attende solo l’ufficialità.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Lecco, interesse per un rosanero: le ultime
Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo 2023/2024
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi