Palermo – Massolo preferisce il Vicenza, così Desplanches è più vicino
L’estremo difensore rosa ha rifiutato il Pescara dando priorità all’offerta dei veneti.
Insigne è già in ritiro: “Finalmente con questa nuova maglia”. Il Pisa insiste per Soleri e Valente, Lecco interessato a Broh.
Rinaudo su più fronti – Di Chiara e Beruatto in pole per la fascia sinistra, contatti aperti per Verre e Collocolo dell’Ascoli.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Alessandro Arena
L’articolo sottolinea l’arrivo in ritiro di Insigne che ha svolto il primo allenamento e pubblicato una storia Instagram in cui si dice contento della sua nuova esperienza. Ma al colpo Insigne potrebbero seguirne altri: il Palermo infatti è vicinissimo al giovane portiere Desplanches del Vicenza. In tal senso un’agevolazione è venuta da Massolo che ha preferito vestire la maglia del Vicenza rispetto a quella del Pescara. La mancata garanzia del posto da titolare gli ha fatto cambiare idea e scegliere la piazza Veneta. Ora la trattativa tra Palermo e Vicenza è praticamente ai dettagli bisognerà capire se ai precedenti 2 milioni offerti Rinaudo aggiungerà anche il cartellino di Massolo. L’obiettivo è chiudere entro fine settimana.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Palermo, nel centro sportivo di Torretta dopo l’erba spuntano…
Proseguono spediti anche i contatti con la Sampdoria per riportare in rosanero Verre. Il giocatore è partito per il ritiro di Livigno ma le aggiunte di Ricci e Maistro sono un chiaro segnale che per lui lo spazio potrebbe essere molto poco. Il Palermo ha un interesse concreto e il giocatore anche. Altro profilo su cui la dirigenza rosanero si sta muovendo è quello di Collocolo che può anche giocare esterno alto di sinistra zona in cui Corini sembra scoperto.
FOTO – Palermo, il calendario completo: tutte le partite dei rosanero
Palermo, aumenta il numero degli abbonati: le ultime
Il Lecco ha chiesto informazioni per il Broh, mentre per Damiani solo qualche sondaggio dalla serie C. Per quanto riguarda il terzino il casting prosegue con Di Chiara che resta in cima alla lista delle preferenze ma c’è da aspettare la rescissione con la Reggina. Altro profilo che piace è quello di Beruatto ma il cartellino è piuttosto caro, 4 milioni. Sul giocatore peraltro c’è qualche club di Serie A e il Pisa non accetterebbe contropartite. I toscani sono interessati a Valente e Soleri ma vorrebbero condurre due operazioni separate rispetto a Beruatto; sullo sfondo occhi su Barreca e Corrado.
Calciomercato Catania, grande colpo in arrivo? Le ultime
Nuove ipotesi sulla formazione del Palermo 2023/2024
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, senza sosta il completamento dell’organico!
Calciomercato Bari, cessione illustre in attacco: le ultime
Bari, Mignani: “Inizio contro il Palermo? Vi dico”
Palermo ricordi Diamanti? Anche lui nella galassia City Group
Calciomercato Lecco, interesse per un rosanero: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi