Si muove in entrata e in uscita il calciomercato dello Spezia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i liguri avrebbero chiuso uno scambio con l’Empoli. Ai bianconeri arriverà Filippo Bandinelli; Emmanuel Gyasi, invece, farà il percorso inverso restando dunque in Serie A. L’attaccante ghanese, che ha ricevuto l’interesse del Palermo negli scorsi giorni, giocherà ancora in massima serie l’anno prossimo.
Calciomercato Spezia, Gyasi in uscita
Tanti club associati a Emmanuel Gyasi nell’ultimo mese, alla fine a prenderlo è l’Empoli di Cristiano Zanetti. La trattativa che prevede lo scambio di giocatori è ai dettagli, già nelle prossime ore si potranno avere le ufficialità. Dopo essere stato accostato anche al Palermo di Corini, Gyasi ha optato per restare in Serie A, cercando di avere anche un ruolo da protagonista nell’Empoli.
Intanto Bandinelli si aggregherà allo Spezia, portando qualità ed esperienza al centrocampo ligure che, durante questa sessione di calciomercato, ha già perso giocatori come Agudelo (trasferitosi in Arabia). Da capire anche il futuro di M’bala Nzola, attaccante corteggiato da numerosi club in Serie A e all’estero.
LEGGI ANCHE
Insigne: “Brunori? Grande giocatore. Un piacere giocare al Barbera”
Reggina, confermato Inzaghi in panchina: il comunicato
Insigne: “Ho scelto subito il Palermo. Il mio ruolo? Vi dico”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi