Il Palermo ha reso noto tramite un comunicato ufficiale diramato sui propri canali il report di allenamento odierno. La squadra di mister Corini ha concluso la consueta seduta in quello che è il decimo giorno di ritiro estivo a Ronzone, in Trentino. Domani, alle ore 17:00, i rosanero affronteranno la seconda delle cinque amichevoli in programma, contro la Virtus Verona.
Palermo, il report odierno: la nota
“Oggi a Ronzone il Palermo ha svolto un doppio allenamento.
Al mattino i rosanero hanno effettuato un’attivazione e circuit training in palestra, mentre nel pomeriggio un’attivazione e mobilità ed una partita a campo ridotto.
Lavoro differenziato tra palestra e terapie per Alessio Buttaro: il calciatore, a causa di una gonalgia post traumatica, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno escluso lesioni osteo-articolari e prosegue il percorso riabilitativo per ridurre la sintomatologia dolorosa.
Sebastiano Deplanches, che ha ripreso oggi il lavoro in campo dopo i Mondiali Under 20 e la pausa estiva, ha iniziato un percorso personalizzato di ricondizionamento atletico e di lavoro tecnico specifico, che proseguirà anche nei giorni in cui la squadra riposerà al termine della prima parte della preparazione in Trentino Alto Adige. Il portiere inizierà a lavorare in gruppo all’inizio del ritiro di Pinzolo”.
LEGGI ANCHE
Tutti pazzi per Hujber: quattro club di Serie B su di lui
Calciomercato Cremonese, ufficiale l’arrivo di Vazquez: la nota
Calciomercato Catania, ufficiale il ritorno di Chiarella: la nota
Le nuove maglie: solo rosa e nero o anche qualche sorpresa?
Palermo-Bassa Aunania, gli highlights: tutti i 12 gol rosanero
Calciomercato Bari, in arrivo due rinforzi dalla A
Palermo-Bassa Aunania, le condizioni di Stulac: il comunicato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi