Pietro Iemmello, giocatore del Catanzaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport. L’ex Perugia ha analizzato la stagione che verrà, parlando degli obbiettivi personali e di squadra. Parole spese anche riguardo alla situazione di caos che regna in Serie B, fra le varie sentenze e i rispettivi ricorsi. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Catanzaro, le dichiarazioni di Iemmello
L’attaccante dei calabresi ha parlato circa il prossimo campionato: “Il nostro obbiettivo è giocarci la Serie B. La società è molto forte ed organizzata. Dobbiamo ringraziare lo staff tecnico, capace di fare crescere a tutti in maniera esponenziale. Un dispiacere che qualcuno abbia addossato a me le colpe della retrocessione del Perugia, quando giocavo per loro stavo benissimo”.
Iemmello ha infine analizzato la situazione iscrizioni in Serie B, con l’incertezza che continuare a dominare: “Vivere in questo clima di incertezza è fastidioso, non solo per noi ma per tutti. Credo che questo campionato meriti più rispetto, è il serbatoio della Serie A”.
LEGGI ANCHE
Palermo, un indizio social: di cosa si tratta? L’appuntamento
Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15
VIDEO – Palermo, Di Mariano firma maglia ad un piccolo tifoso
GdS – Una sfida più probante. Corini cerca risposte sul modulo
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi