Il Palermo adesso accelera su Collocolo
No all’Ascoli per uno scambio con Segre, ma si può chiudere lo stesso pagando due milioni
Sulla fascia sinistra resta in pole Frabotta, torna d’attualità anche Tramoni del Pisa. E prosegue la trattativa con il Cesena per Shpendi.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il lavoro di Rinaudo e Bigon è tutt’altro che finito e si prova a chiudere altri due o tre colpi prima della fine del ritiro. Al momento la trattativa più avanzata è quella per Collocolo che gradisce la destinazione e la richiesta di due milioni dell’Ascoli non sembra insormontabile. Ascoli che aveva chiesto Segre ma la richiesta è stato subito rispedita indietro.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
VIDEO – DAZN omaggia il Palermo: le migliori parate di Desplanches
Le nuove maglie: solo rosa e nero o anche qualche sorpresa?
Un’accelerata che nasce anche dal fatto che Sampdoria di Pirlo sembra aver blindato Verre e non lo vuole lasciare andare. Nella prossima settimana potrebbe concretizzarsi qualche affare con il Pisa: al Palermo piacciono Tramoni, Beruatto e Sibilli, al Pisa Soleri e Valente. Tutte trattative sganciate fra di loro anche perché Tramoni e Beruatto hanno valutazioni da circa 4 milioni ciascuno, una cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza rosanero che proverà ad abbassarla. Più semplice forse la pista per Sibilli che però ha diversi estimatori in serie B. Altro profilo che interessa al Palermo è Frabotta che sembra essere in pole position per il ruolo di terzino sinistro: la trattativa con la Juve non dovrebbe essere complicata ma il Palermo osserva altri profili da Beruatto a Corrado e fino a Di Chiara.
Calciomercato Palermo, in arrivo il giovanissimo Fravola: i dettagli
Tuttavia con la Reggina i tempi rischiano di essere lunghi perché bisognerebbe aspettare l’ultima sentenza del 29 agosto visto che fino ad allora è difficile che i giocatori possano svincolarsi. Un discorso che coinvolge anche l’attaccante Rivas sotto contratto con i calabresi fino al 2025: per questo come ala sinistra il preferito rimane sempre Shpendi del Cesena su cui però sembra avanti il Pisa. Silipo piace molto al Cerignola ma è anche nel mirino del Cesena e chissà che non possa essere inserito in uno possibile affare con Shpendi. Ne Lecco ne Triestina hanno affondato il colpo per Broh così come non sembrano esserci acquirenti per Damiani e per tutti i giocatori rientrati dai prestiti.
Calciomercato Palermo, cessione in vista per Silipo: le ultime
Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli
LEGGI ANCHE
CorSport – Palermo, anche Rivas
Palermo, dove vedere tutti i match di Serie B: il punto
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Caos Serie B, deciso il futuro della Reggina: il comunicato del CONI
Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi