Palermo – Bisogna completare il puzzle, settimana di fuoco sul mercato
Il ds Rinaudo al lavoro per trovare le giuste tessere richieste dal tecnico, per il centrocampo in standby la pista Verre.
Da oggi si penserà ad accelerare per portare a termine movimenti in entrata e in uscita.
Servono tre pedine – A sinistra tanti i nomi che si sono proposti. Lotta a due per Damiani: Vicenza o Triestina.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come nonostante Corini abbia sottolineato la necessità di accelerare la società sembra voler tenere una linea più ponderata per attenzionare i profili da aggiungere e poi eventualmente tentare l’affondo. Con il passaggio di Collocollo alla Cremonese in cima alla lista rimane adesso Verre giocatore che tornerebbe volentieri in rosanero ma la Sampdoria probabilmente vorrà cederlo solo di fronte a una offerta importante anche se questa dovesse arrivare da una diretta concorrente come i rosanero. Pirlo sta cercando di renderlo centrale nel suo progetto ma il richiamo dei colori rosa potrebbe farlo vacillare.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Bologna Palermo, sorpresa rosanero per l’amichevole di domani
Per il terzino sinistro 4 nomi sebbene la dirigenza rosanero non ha ancora un preferito: piacciono Corrado e Beruatto, per il primo il Palermo vuole capire meglio la situazione societaria della Ternana. Beruatto invece costa 4 milioni ed è conteso anche da Bari e Parma. In stand by Frabotta e Di Chiara, il primo è stato proposto dalla Juve il secondo è legato alla difficile situazione societaria della Reggina sebbene fra la fine dell’ultima sentenza e la chiusura del mercato resterebbero poi solo due giorni. In avanti sfumato Shpendi, diversi profili sotto osservazione come Sibilli e Rivas. Per Sibilli il dialogo con il Pisa va avanti da settimane ma solo come interlocuzioni cioè senza un’offerta concreta, per il secondo la situazione è uguale a quella di Di Chiara e cioè legata alla crisi Reggina.
Calciomercato Palermo: cambia tutto, il club su nuovi profili!
Palermo, la nuova maglia va a ruba: subito sold out?
Più freddo e le piste che portano a Di Serio e Tramoni. Triestina e Vicenza su Damiani con il Palermo che ha necessità di liberare un posto nella lista over. Tutto fermo per Broh come per gli altri giocatori rientrati dai prestiti mentre Silipo al Cerignola è solo questione di limare alcuni dettagli.
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
CorSport – Tramoni-Sibilli affare Palermo: maxi scambio col Pisa
LEGGI ANCHE
Bologna-Palermo 2-2: che rimonta dei rosa. Eurogol di Soleri al 90′
Corini: “Vogliamo essere protagonisti in B. Su Soleri…”
Calciomercato Palermo, addio Damiani? Un club su lui
FOTO – Palermo, la nuova maglia targata Puma: il kit completo
VIDEO – Bologna-Palermo: le immagini della gara
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi