Aurelio: “Mirri ci trasmette serenità. Tifosi sono il nostro uomo in più”
Direttamente da Spiazzo, prima tappa della seconda parte del ritiro pre-campionato del Palermo, è stato intervistato dai media presenti Giuseppe Aurelio. Il giovane terzino si è messo in luce nella seconda parte della passata stagione e, al netto dei problemi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo in questi primi assaggi di campo, vuole essere di nuovo protagonista. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Aurelio
Il giocatore ha parlato del rapporto tra la squadra e il presidente: “Mirri trasmette serenità e ci lascia sempre liberi. Abbiamo un rapporto molto sincero con lui ed è tranquillo con noi. Io devo crescere ancora sotto diversi aspetti, quello difensivo principalmente. Per il resto non si smette mai di migliorare in questo sport”.
Giuseppe Aurelio si è espresso anche due nuovi compagni: “Ceccaroni? Parliamo spesso a fine allenamento di quello che devo migliorare e mi dà dei consigli. Mi piace ascoltare molto quello che hanno da dirmi i miei compagni perché posso imparare da chiunque. Lucioni? Fabio ci ha portato molta mentalità, ed è un giocatore forte per questa categoria, ma come lui ne abbiamo molti altri in difesa e ci trasmettono positività e l’idea di star sempre attenti”.
Infine un suo commento anche sulla prossima stagione e i tifosi: “Pronti per una stagione con delle pressioni? A Palermo ci sono stato ieri e questa cosa l’ho notata sinceramente. Però se i tifosi sono con noi, ho visto già i dati della campagna abbonamenti che sta andando molto forte loro saranno il nostro 12esimo uomo in campo. Puntiamo a fare un campionato da protagonisti, vogliamo essere all’altezza della Serie B, poi se siamo da promozione diretta o meno lo lasciamo dire ai giornali, conta il campo”.
LEGGI ANCHE
Manchester City in rosanero: la risposta del Palermo sui social
Calciomercato Pisa, per la trequarti piace un palermitano: le ultime
Palermo salvato dai possibili partenti: cambia il loro futuro?
Palermo-Elia, indizio social? Papà Firmino e la foto postata
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi