Ivan Marconi, giocatore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa. Il difensore rosanero dovrà guadagnarsi la titolarità visti i nuovi acquisti Lucioni e Ceccaroni, che insidiano proprio uno dei pilastri degli ultimi due anni del Palermo. è stato intervistato in quel di Pinzolo, sede del ritiro degli uomini di Corini. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla nostra redazione, presente sul posto.
Le dichiarazioni di Marconi
Sono passate già diverse stagioni a tinte rosanero per Marconi, divenuto un vero e proprio punto di riferimento: “Spero di esserlo per qualcuno, e dare una mano il Palermo. Se posso fare migliorare i compagni per me è un piacere. Promozione? La società é forte. Quota 4 gol mai raggiunta? Si ma penso che per i difensori sia una cosa in più segnare. Lascio il compito ai miei compagni ma spero di fare gol per aiutare la squadra. Con il Brescia ci tenevo ad essere presente anche perché è la squadra della mia città. Non so se faranno parte del campionato di serie B ma è inutile negarlo, per me sarebbe speciale.
Qualche parola anche sul caos che ha avvolto la Serie B: “Sono situazioni che capitano e dispiace per i ragazzi del Lecco. Il mister ci sta facendo focalizzare sia sulla coppa Italia che campionato dove inizieremo a Bari. Se dovesse slittare allora ci prenderemo qualche tempo in più per prepararla. È un momento destabilizzante per tutti.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, gli esterni sono un rebus
Coppa Italia, ufficiale l’avversario del Palermo: ecco chi è
GazzaSport – Il Palermo si gode Mancuso, altro specialista per la A
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi