Palermo – Si accende il mercato in uscita, in cinque pronti a partire
La Triestina si fa nuovamente sotto per Damiani, mentre è folta la concorrenza dalla serie C per Corona: c’è anche il Messina.
Tante richieste dalla C – Silipo aspetta un’offerta ufficiale del Cerignola. Per Fella c’è un interesse concreto del Padova.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come il Palermo prova a fare 5 cessioni per riaccendere il mercato in entrata. La dirigenza lavora per dare una sistemazione a quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico. La Triestina si è rifatta sotto per Damiani e Broh, sul primo c’era stata una brusca frenata e adesso sarà sfida con il Vicenza. Per Broh si è riacceso un interesse che era poi calato progressivamente. L’arrivo di Damiani non escluderebbe quello di Broh.
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Coppa Italia, ufficiale l’avversario del Palermo: ecco chi è
Ha tanto mercato in Serie C l’attaccante Corona con il Brindisi che si è fatto avanti per prima ma con Gubbio e Messina che hanno manifestato interesse per il giocatore. L’idea è quella di mandarlo in prestito visto che in serie B sarebbe a rischio rispetto ad un impiego costante. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi anche per Fella e per Silipo. Sul primo c’è stato un sondaggio del Taranto mentre Silipo aspetta il Cerignola.
Manchester City, lo stemma si tinge di rosanero: ecco il motivo
Palermo, dal ritiro tessere alla vendita libera: la nota per gli abbonati
Può lasciare Soleri che piace a diverse squadre con il Palermo che aspetta un’offerta concreta e solo in caso di cessione si tufferebbe sul mercato per trovare una alternativa. I nomi caldi sono quelli di Rivas e La Mantia: rispetto a quest’ultimo c’è anche l’interesse dello Spezia. Procede a fare spenti la caccia al terzino sinistro ed è probabile che questo esca fuori fra i nomi di Corrado, Di Chiara e Beruatto ma nessuna trattativa al momento sembra facile.
GdS – Palermo – Soleri è l’ago della bilancia
Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
LEGGI ANCHE
Calciomercato Catanzaro, preso un ex obiettivo del Palermo
Pazienza: “Il Palermo sta costruendo una buona squadra. Rinaudo? Un amico”
Calciomercato Como, si pesca in Serie A: i dettagli
Manchester City in rosanero: la risposta del Palermo sui social
Calciomercato Palermo: cambia tutto, il club su nuovi profili!
GdS – Il procuratore di Rivas apre al Palermo, trattativa difficile ma…
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi