Eugenio Corini, allenatore del Palermo, compie oggi 53 anni. Sui canali social dei rosanero è arrivato l’augurio speciale da tutta la società e non solo. Sta mattina infatti a fare una sorpresa al tecnico dei siciliani ci hanno pensato le figlie, che hanno rivisto il loro papà per la prima volta dopo tanti giorni di ritiro. Ecco di seguito l’emozionante post del Palermo.
Buon compleanno Corini: gli auguri del Palermo
“L’abbraccio e i sorrisi delle tue figlie dopo tanti giorni di ritiro. Riuscite a immaginare un modo più bello per festeggiare il compleanno? Tanti auguri Mister”. Questo il messaggio del Palermo al proprio tecnico, arrivato lo scorso anno per sostituire Silvio Baldini a seguito delle vicende post cambio societario. Un inizio promettente (vittoria 2-0 contro il Perugia nella scorsa stagione di Serie B) prima di un campionato fatto di alti e bassi, concluso col pareggio casalingo contro il Brescia che di fatti ha estromesso i rosa dai playoff.
Quest’anno Corini ritrova una squadra più pronta, grazie anche ai numerosi acquisti fatti dalla società. Giocatori nuovi che si speri portino ciò che ai rosa è mancato lo scorso anno: esperienza e freschezza nei momenti più difficili.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Falasco e Corrado frecce per la sinistra
Massolo: “A Palermo sono stato benissimo. E quei rigori parati…”
GdS – Da capire la posizione di Soleri che alla fine potrebbero stare
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi