Calciomercato Palermo, interesse per un attaccante del Frosinone: le ultime –
Non è ancora finito il calciomercato del Palermo. I rosanero sono ancora infatti alla ricerca di un giocatore per ogni reparto. Un vice-Aurelio in difesa, un centrocampista e un attaccante. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i rosanero e la Sampdoria si sarebbero mossi per acquistare Gennaro Borrelli, attaccante del Frosinone.
Calciomercato Palermo: spunta il nome di Borrelli
23 partite, 6 gol e un assist: questo l’ottimo bottino raccolto da Borrelli nell’ultima stagione di Serie B con i ciociari. Il classe 2000 potrebbe però trovare poco spazio in attacco, ecco perché due società del campionato cadetto si sono mosse per “riportarlo” in B. Si tratta del Palermo di Corini e della Sampdoria di Pirlo, due squadre con obbiettivi abbastanza simili: la promozione in Serie A.
Da capire la fattibilità del eventuale operazione con uno dei due club. Ai rosa servirebbe per avere maggiore copertura in attacco, visti i continui infortuni provenienti dal reparto offensivo. I liguri invece cercano un post Gabbiadini, volato all’Al Nasr, negli Emirati Arabi. Si attendono aggiornamenti di quella che, al momento, sembra essere una lotta a due.
LEGGI ANCHE
Palermo, oggi il compleanno di Corini: gli auguri della società
CorSport – Palermo senza ali. Corini cerca soluzioni
Repubb. – Rosanero in campo contro il Legnago dell’ex Donati
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi