Bubacarr Marong, difensore del Palermo, dopo l’ultima stagione alla Gelbison adesso è nel mirino di un club di Serie C. Secondo quanto riportato da La Casa di C, infatti, il giovane è stato richiesto dal Foggia. Il club pugliese, dopo aver perso la finale playoff col Lecco, sta allestendo la squadra per la prossima stagione in attesa dei vari ricorsi e sentenze.
Marong, nuovo prestito per il giovane del Palermo?
Bubacarr Marong, è nel mirino del Foggia. Tuttavia bisogna ancora capire quali saranno le prossime mosse della società rosanero: se si pensa ad un prestito o una cessione a titolo definitivo. Lo scorso anno, dopo la promozione in Serie B, il difensore è stato ceduto in prestito alla Gelbison collezionando 14 presenze, poche per un giocatore che ha bisogno di crescere. Il giovane, classe 2000, rientrerebbe ancora nella lista under quest’anno, non influenzando così il mercato del Palermo. Dall’altra parte, tuttavia, ha un contratto con la società rosanero fino a giugno 2024. Bisogna quindi attendere i prossimi sviluppi dell’eventuale trattativa.
Marong, tuttavia, non sembra rientrare nei piani della società rosanero tanto da non essere neanche stato convocato per il ritiro estivo. Il suo nome dunque sembra essere nella lista dei giocatori in partenza.
LEGGI ANCHE
Palermo ammazza campionato? Non è così
Calciomercato Como, fatta per un vecchio obiettivo dei rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Calciomercato Palermo, possibile partenza per Broh: le ultime
CorSport – Il gol di Brunori non basta: altro pari del Palermo
GazzaSport – Palermo, Parma e Cremonese: il vuoto a sinistra
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi