Trento Palermo 0-3: bastano 45′ minuti ai rosa. Super Brunori
E’ appena terminata l’amichevole fra Trento e Palermo, la quinta ed ultima del precampionato dei rosanero. Il match è terminato con il risultato di 0-3 per i rosa che hanno chiuso i conti nei primi 45 minuti di gioco. Ma ecco di seguito il racconto della gara che si è svolta allo stadio “Briamasco“.
Trento-Palermo: il racconto del match
Durante i primi minuti del primo tempo, la partita, non ha regalato particolari emozioni. Le due squadre, anzi il Palermo, ha studiato un Trento sinceramente non all’altezza dell’avversario. La formazione di Serie C non è mai apparsa pericolosa e gli uomini di Tedino non hanno praticamente mai impensierito i rosa. L’undici di mister Corini ha invece alzato la propria intensità e il proprio ritmo a partire dal 25esimo di gioco e non a caso il gol di Ceccaroni è arrivato al 29esimo. Stulac, tessitore delle trame di gioco del Palermo e unico vero possessore dello scettro a centrocampo, ha imbucato un grande pallone per l’ex Venezia che di testa ha spinto dentro la sfera. Ma non è finita perché sempre Stulalc, padrone indiscusso della zona centrale del campo, con un lancio millimetrico ha servito capitan Brunori.
Slalom tra i difensori del Trento che, questa notte e quelle che verranno lo sogneranno sgusciare via, passaggio a rimorchio per Vasic tutto solo che ha solamente spinto dentro il pallone. Al 44esimo rigore per il Palermo trasformato da un super Brunori, veramente incontenibile. Nella ripresa la gara si è spenta e i ritmi definitivamente abbassati: le emozioni sono state poche ma menzione d’onore per Insigne che, rispetto ai primi 45 minuti, è apparso più frizzante. I rosa, con una divisa insolita ma affascinante, hanno messo in mostra ottime giocate: ora si attende, con ansia tra le file dei supporters rosanero, l’esordio in Coppa Italia con il Cagliari.
LEGGI ANCHE
GdS – Corini ora aspetta nuove risposte
Repubb. – Palermo in emergenza per la prova generale
Altre news
Palermo, attesa per Di Francesco: a Modena rientro da titolare?
VIDEO – Storie Rosanero, i bomber di un Palermo che fu: Calloni e De Rosa
Palermo, non è sempre colpa della sfortuna