Alfredo Pedullà, noto giornalista, è tornato a parlare del caso Reggina e soprattutto della gestione del presidente della FIGC Gabriele Gravina. Critiche pesanti quelle mosse da Pedullà su Sportitalia.com nei confronti di Gravina. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Caso Reggina: Pedullà e l’attacco a Gravina
L’attacco a Gravina: “Gabriele Gravina ha ribadito ancora una volta, nel corso della sua intervista numero 1000, che non ha intenzione di dimettersi. […]Gravina non si dimette perché in Italia funziona così: tutti attaccati alle poltrone, anche quando le cose vanno malissimo. Ma almeno eviti di dedicarsi alla Reggina, la lasci in pace, nessuno gli ha chiesto un parere. E troviamo spropositato (l’aggettivo sarebbe un altro, ci tratteniamo) che debba essere lui a dare un consiglio su come ripartire dalla Serie D.
E ancora: “Gravina faccia il presidente federale e lo sta facendo malissimo (possiamo dirlo? Libertà di pensiero…) piuttosto che “passeggiare” sulla disperazione di un popolo che andrebbe rispettato dopo quanto accaduto. I tifosi della Reggina non hanno bisogno del giudizio di Gravina su come e quando ripartire, potrebbero restare anche un anno senza calcio, ma vanno lasciati “in santa pace”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.
GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo
Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo
VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi