Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come Matteo Prati centrocampista diciannovenne della Spal è virtualmente un giocatore del Palermo. La società rosanero ha raggiunto un accordo completo con quella del presidente Tacopina per il trasferimento del giocatore a titolo definitivo. Al club Ferrarese, che valutava il calciatore 10 milioni, andranno 5 milioni più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi.
Calciomercato Palermo, Prati a un passo: le ultime
Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.
E’ un colpo stile Vasic o Desplanches, un affare stile City Group che spesso guardano in prospettiva. Ma è anche un’operazione funzionale alle esigenze del tecnico Corini visto che Prati è un under che non andrà ad appesantire la lista over e può agire sia da mezzala che da playmaker. Il Palermo ha battuto la concorrenza di club di serie A come Cagliari, Sassuolo e Bologna con i sardi che hanno provato a rilanciare ma la mossa non ha avuto effetti visto che ormai il club aveva chiuso l’accordo con il Palermo.
Serie B, tutte le gare rimandate: tra queste anche il Palermo
VIDEO – Palermo, ecco il Second Sponsor: il post
Nell’articolo si sottolinea come nelle ultime ore il nome di Brunori è stato accostato al Cagliari ma l’attaccante non è sul mercato mentre sempre per quanto riguarda il fronte offensivo rimane calda la pista Morutan su cui ci sono diverse squadre in Italia e all’estero ed il Palermo così come i turchi del Konyaspor, è in partita. Rispetto alle altre pretendenti il Palermo offre in più la possibilità di acquistare il giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Corrado è vicino al Sassuolo e per il ruolo di terzino sinistro prende corpo la pista estera.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sfuma Corrado: le ultime
VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti
Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo
Calciomercato Pisa, ecco il colpo dalla A: ufficiale il suo arrivo
VIDEO – Palermo, sfida tra Pigliacelli e Insigne
Caso Reggina, Pedullà durissimo: “Gravina lasci in pace la società”
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi