Terrani sul Renzo Barbera: “Cercheremo di metterlo in condizione”
Il presidente della settima commissione consiliare, Pasquale Terrani, ha rilasciato una nota in merito alle condizioni dello stadio Renzo Barbera. Tra i temi toccati il presidente si è soffermato soprattutto sulle criticità che riporta l’impianto: dagli impianti di videosorveglianza, ai servizi igienici e all’adeguamento per i posti per i disabili. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Terrani sul Renzo Barbera
“La settima commissione consiliare incontrando i responsabili della società del Palermo Calcio ha riscontrato alcune criticità legate alla struttura dello stadio, come gli impianti di videosorveglianza, i servizi igienici, l’adeguamento per i posti per i disabili, l’adeguamento dell’impianto a norma con la copertura totale della struttura e alla revisione del regolamento per gli spettacoli che si svolgono allo stadio”.
“Ho preso atto, unitamente al vicepresidente Fabio Giambrone, e ai consiglieri Giuseppe Mancuso e Fabrizio Ferrandelli delle complessità delle problematiche rilevate – ha proseguito Terrani – ed abbiamo collegialmente deciso di approfondire le tematiche poste, per trovare soluzioni veloci ed immediate con il coinvolgimento dell’amministrazione attiva, al fine – conclude – di mettere la struttura in condizione di regolarità”.
LEGGI ANCHE
Serie B, Lerda: “Brescia può riscattarsi. Favorite per la A? Vi dico”
Ex Palermo, nuova avventura per Tedesco: ecco da dove riparte
Ranieri: “Prati? Può darci una mano. Tengo molto alla Coppa Italia”
Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.
GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo
Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo
VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi