Calciomercato Cremonese, tutti pazzi per Valeri: due club di A su di lui
Nonostante la retrocessione, tra i protagonisti assoluti dell’ultima stagione alla Cremonese c’è sicuramente Emanuele Valeri. L’esterno è in rotta con la società a causa della mal riuscita delle trattative per il rinnovo di contratto e, per la prossima stagione, cerca una sistemazione nella prossima Serie A. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Calciomercato Cremonese, Valeri corteggiato da Sassuolo e Genoa. E Corrado?
Tra i migliori esterni dello scorso campionato, Valeri è stata una delle note positive di una Cremonese che ha lottato, fino a quando gli è stato possibile, per mantenere la categoria. Adesso, però, il rapporto con il suo terzino sembrerebbe essersi spezzato definitivamente, con l’agente del giocatore che ha pure dichiarato che, nel caso non avesse rinnovato il contratto, sarebbe stato messo fuori rosa.
A monitorare la situazione ci sono Sassuolo e Genoa: entrambe sono alla ricerca di un esterno, e Valeri risponde perfettamente alle esigenze delle due società. La squadra che vincerà questa sfida di mercato, lascerà probabilmente la pista Corrado, terzino della Ternana, che interessava anche al Palermo, conteso sempre dalle due formazioni di massima serie.
LEGGI ANCHE
Cagliari-Palermo, probabili formazioni: sorprese per Corini
Calciomercato Sampdoria, rinforzo offensivo dall’Inter? Le ultime
Repubb. – Il Palermo è già nel futuro: sta nascendo la squadra che verrà
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi