Palermo – Si accelera per Corrado e si aspetta la risposta di Morutan
Sassuolo e Genoa si defilano, intensificati i contatti con Ternana e Inter per il terzino sinistro.
Un’altra beffa da evitare – Prati dice “no” e va al Cagliari, ora è attesa la decisione del rumeno che è tentato dal Pisa.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come anche a Bari il Palermo si presenterà con qualche defezione e la prima è sicuramente quella del terzino sinistro. Nei piani della dirigenza c’è la volontà di completare l’organico sia con qualche giocatore over che under e da ieri sono stati intensificati i contatti con la Ternana per Corrado visto che le concorrenti sembrano essersi defilate.
Palermo, Prati ha scelto: le ultime
Il giocatore si giocherebbe il posto con Aurelio sebbene quest’ultimo ha più esperienza in Serie B. Le alternative a Corrado rimangono sempre Beruatto del Pisa e Di Chiara della Reggina oltre a qualche giocatore in orbita City Group. A centrocampo la dirigenza rosa ha svolto un sondaggio per Falasco dell’Ascoli in procinto di lasciare il club, giocatore che può fare sia la mezzala che l’esterno basso. Per Verre si proverà fino all’ultimo: la Sampdoria sembra interessata al ritorno di Linetty e se l’affare con il Torino andasse in porto il primo indiziato a salutare il club blucerchiato sarebbe Verre.
Calciomercato Bari, colpo in attacco in vista del Palermo: le ultime
Calciomercato Catania, vicino un ex Palermo: ecco chi
Tutto fermo per quanto riguarda il trasferimento di Saric in Turchia, il club rosanero non vuole sentire parlare di cessione e in ogni caso non intende venderlo per meno di quanto l’ha comprato dall’Ascoli e cioè 1.8 milioni di euro. In attacco si segue sempre Morutan con il Pisa che ha eguagliato l’offerta del Palermo e che spera nel ritorno del rumeno facendo leva sul legame affettivo. Anche questa volta così come per Prati (che svolgerà tra domani e dopodomani le visite mediche a Cagliari), sarà decisiva la volontà del giocatore. Rivas rimane un’alternativa oltre a qualche giocatore in orbita City Group.
VIDEO – Palermo, i rosanero presentano il nuovo centro sportivo
GdS – Prati e Morutan: Rinaudo ha pronto il «piano B»
LEGGI ANCHE
VIDEO – Il Palermo al compleanno di Domenico Dolce
Calciomercato Serie B, lotta a due per Cortinovis: le ultime
Serie B 2023/2024, chi vincerà il campionato? Le quote
Palermo, ancora pochi mesi e il centro sportivo sarà completo
Palermo, hai trovato il tuo Caudillo: il leader Lucioni
Abbiamo avuto 3 mesi.Adesso acceleriamo.