Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna, è entrato nel mirino del Fulham. Il classe ’97 – riporta Gianluca Di Marzio – potrebbe dunque trasferirsi in Premier League e iniziare una nuova esperienza all’estero. Le due squadre hanno già avviato contatti e presto potrebbe arrivare un’offerta.
Il contratto del 26enne di Ascoli Piceno scadrà il prossimo giugno 2024: nel caso in cui non si concretizzasse alcun rinnovo, la cessione sarebbe certa entro l’1 settembre. E ancora, in caso di partenza i rossoblu valuterebbero l’acquisto dell’ungherese Roland Sallai, ex rosanero in forza al Friburgo.
Bologna: Orsolini vicino alla cessione
Arrivato a Bologna nel gennaio del 2018, Orsolini è arrivato dall’Atalanta esordendo con la maglia rossoblu contro la Fiorentina. Affermatosi anche l’annata successiva, alla corte del compianto Mihajlovic, ha realizzato con i romagnoli 37 presenze e 10 gol. Nel dicembre 2019 firma la prima doppietta in massima serie nel match contro il Lecce. Si distingue anche durante la stagione 2022/2023 totalizzando in totale 175 presenze condite da 40 gol.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Bari, Pajac in arrivo: a giorni la chiusura
GdS – Stulac e Vasic confermati, Buttaro prova ad insidiare Mateju
Repubb. – Lund verso Palermo. Corini: “Dopo Bari arriveranno rinforzi”
GdS – Lund per la corsia sinistra. Per la mediana Redondo junior
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi