Serie B – L’ultimo vincitore legge il campionato: Pecchia e Corini i favoriti per la A”
L’ex tecnico del Frosinone: «Occhio anche a Spezia e Cremonese. La Samp parte da zero, il Venezia la sorpresa, ma serve la mentalità adatta alla B»
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Nicola Binda che intervista Grosso, l’ultimo vincitore del campionato di serie B che dopo aver lasciato il Frosinone si è guardato intorno incontrando Marsiglia e Sampdoria per poi decidere di aspettare. L’analisi di Grosso sulle squadre di serie B con tanti Club che sembrano avere una buona solidità. Il Frosinone ha vinto perché ha avuto continuità ed il Parma quest’anno sembra essere su questa strada anche perché ha giocatori forti che già la scorsa stagione avevano fatto bene.
Morutan, arriva la svolta e sfuma la pista Pisa: ecco dove andrà
Fra le retrocesse la Sampdoria resta un club prestigioso ma riparte da zero mentre il Genoa aveva già una base solida; poi Cremonese e Spezia sono favorite di diritto perché chi scende della Serie A ha una struttura diversa anche se c’è una forte delusione da smaltire. Fabio grosso ritiene che anche il Palermo è in pole position come il Parma: ed ora che la società rosanero ha anche un centro sportivo, ciò può essere determinante perché i successi si costruiscono in una casa.
Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime
Calciomercato Catania, vicino un ex Palermo: ecco chi
Fra le sorprese mette il Venezia che era già forte lo scorso anno e che adesso ha tanti giocatori interessanti e una dirigenza lungimirante. Poi, ancora fra le sorprese, c’e anche il Catanzaro. Per l’ex terzino rosanero Brunori vincerà la classifica marcatori e se resta a Venezia attenzione a Pohjanpalo . E infine sul caos Serie B dichiara che è importante rispettare le regole ma è anche importante accettare i verdetti del campo perché la meritocrazia conta.
Calciomercato Bari, colpo in attacco in vista del Palermo: le ultime
Italia Under 20, la Serie B degli Azzurrini: c’è anche un rosanero
LEGGI ANCHE
Palermo, amichevole con il Melita: il comunicato
Calciomercato Palermo, cercasi terzino sinistro: il punto
Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei rosa
Caso Reggina, arriva anche l’astensione lavorativa. Il comunicato
Serie B, Brunori in top 10: la classifica giocatori per valore di mercato
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi