Rigore sbagliato e il Var al 100’. Palermo, solo pari con il Bari in nove
Di Mariano spreca dal dischetto, alla fine annullato il gol di Brunori per fuorigioco
Subito un’occasione persa, espulsi matta e Di Cesare.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia , oggi in edicola
L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come a fine gara il pubblico di Bari festeggiava come una vittoria in Champions League e ha fatto bene perché pareggiare dopo avere giocato quasi tutto il secondo tempo in nove è stato un risultato di grande prestigio. Ieri il Var è stato il grande protagonista della gara perché ha consentito all’arbitro Maresca prima di espellere Maita poi di fare assegnare il rigore che Di Mariano ha sbagliato e conseguentemente di espellere anche Di Cesare già ammonito.
Bari-Palermo 0-0, gara a reti bianche e quanti rimpianti per i rosa
Corini: “Dobbiamo ancora lavorare sul mercato. E sul rigore…”
Buon campionato a tutti e …pazienza
Con due uomini in più il Palermo avrebbe dovuto vincere la partita senza mezzi termini, avrebbe dovuto far girare la palla, coprire il campo contro una squadra abbastanza stanca visto il dispendio di energie del primo tempo durante il quale aveva giocato meglio dei rosa sfiorando il gol in due occasioni. Per il Palermo insomma un pareggio amaro, un pareggio che forse alla vigilia sarebbe stato ben gradito ma che adesso pesa più di una sconfitta.
FOTO – Palermo, cresce il numero degli abbonati: il dato
E questo per due motivi: il primo perché in parità numerica il Bari ha giocato molto meglio dominando anche a tratti i rosanero. Il secondo perché il Palermo, anche con due uomini in più, non è sembrato padrone delle proprie idee, poca geometria, poco gioco senza palla e nemmeno avendo potuto contare sulla superiorità numerica, il Palermo è riuscito ad esprimere un calcio lineare.
Palermo, visto che Lund? Vittoria e assist ai preliminari di Europa League
Gli uomini di Corini ci sono buttati avanti a testa bassa come se ognuno dovesse risolvere la partita, senza idee e inserire tutti gli attaccanti non ha dato nessun risultato. Alla fine resta la sensazione che questa squadra dovrà lavorare molto soprattutto sul mercato affinché si possa veramente considerare una pretendente alla Serie A.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, parte il rush finale per completare la rosa
Morutan, arriva la svolta e sfuma la pista Pisa: ecco dove andrà
Palermo, amichevole con il Melita: il comunicato
Calciomercato Bari, ecco una nuova ufficialità: la nota
Serie B, inizia il torneo: le prime giornate e il calendario dei rosa
Altre news
GdS – Alla ricerca del miglior tridente
GdS – Filippi: «Brunori forte, ma gli altri ora lo conoscono»
CorSport – Nuova forma e sostanza. Altro Palermo per Dionisi